ItalianoEnglish

La soddisfazione dei miei clienti occupa da sempre il primo posto nella mia personale gerarchia di valori professionali e sono effettivamente apprezzato per la serietà e per l’altà qualità di tutte le transazioni immobiliari di cui mi sono occupato negli anni.

Sono convinto che sarà possibile trasformare in realtà il vostro sogno di possedere la “casa ideale nel salento” terra dei mille volti …., solo conoscendo a fondo voi ed i vostri bisogni, che sono unici.

Vi propongo perciò servizi di ricerca unici e su misura e mi candido automaticamente ad essere il Vostro “Proprerty Hunter Professionale”, per trovare finalmente il vostro immobile ideale nel Salento e in Puglia.

Il Proprerty Hunter è giuridicamente un Agente Immobiliare e il suo operato viene dunque remunerato a provvigione e soltanto ad effettiva e positiva conclusione della compravendita.

Basandomi sul principio che ogni Cliente è unico e speciale , seguo ogni ricerca immobiliare e tutte le successive fasi necessarie per finalizzare la compravendita in modo assolutamente personalizzato , per offrire ai miei clienti –davvero-l’opportunità di acquistare il loro immobile ideale.

Il mio nome è Giusepe Casto, salentino innamorato del territorio, nato nel 1969 e con una passione per ciò che è bello.

Dopo un’attività professionale intensa e in particolare più di 15 anni come professionista prima nel settore assicurativo e poi in quello finanziario , con una particolare predisposizione al settore immobiliare, da alcuni anni mi occupo di compravendite di immobili di charme , residenziali e non .

Appassionato di design , architettura, musica e … del Salento, sono Agente immobiliare dal 2003, attualmente iscritto al Ruolo presso la camera di Commercio di Lecce al Numero 559.

Ho maturato l’idea dopo molte trattative, che i clienti cercano “molto di più” del semplice agente immobiliare…

Con il mio approccio al cliente intendo superare alcune ambiguità che ancora caratterizzano lo scenario dell’intermediazione immobiliare in Italia e che talvolta causano come minimo una certa diffidenza verso la categoria degli Agenti Immobiliari da parte dei clienti, siano essi compratori o venditori.

La mia scelta è semplice e chiara: mi identifico e rappresento le esigenze , necessità e interessi della parte che mi da l’incarico , normalmente il futuro Acquirente.

La scelta aziendale è invece semplice e lineare: concentrarsi sulle esigenze del cliente compratore.

Egli agisce perciò come suo esclusivo consulente e professionista di fiducia e da lui solo viene remunerato.

Ecco perché il “ Property Hunter” è molto più di un agente immobiliaree si propone autenticamente come il Vostro Personale Agente Immobiliare Professionale.

Il modus operandi del “Property Hunter” è assolutamente unico e presenta molti vantaggi.

Tra essi vorrei ricordare:

  • assenza di conflitto di interesse
  • comprensione e adesione ai personali criteri di ricerca immobiliare del cliente
  • motivazione e lealtà verso il cliente
  • un unico interlocutore di propia fiducia invece di innumerevoli altri da scoprire e conoscere volta per volta
  • capacità di indirizzare convenientemente la trattativa, ottenendo un prezzo di acquisto effettivamente corrispondente al valore dell’immobile
  • riduzione dei tempi di ricerca del proprio immobile
  • una collaborazione professionale dal clima sereno e disteso in ogni fase , dalle prime ricerche dell’immobile fino ad acquisto ultimato

Inoltre l’unicità del metodo consente efficaci collaborazioni con altre Agenzie immobiliari selezionate e qualificate, che possono proporre i propri immobili in questo caso apertamente rappresentando l’interesse del venditore.

Chi si rivolge a Giuseppe Casto, delega a lui la parte faticosa e frustrante del “lavoro” di chi cerca casa, preferendo concentrarsi sul turismo vero(arte,cultura,divertimento),piuttosto che su quello immobiliare.

Quando sarà il momento di girare per immobili in vendita, essi saranno solo quelli accuratamente preselezionati dal vostro Property Hunter, che avrà saputo ascoltare i desideri del “suo” cliente.

Inoltre ,tutti questi immobili saranno già stati preventivamente filtrati sotto il profilo della loro regolarità amministrativa per evitare brutte sorprese che potrebbero altrimenti trasformarsi in autentici incubi per alcuni sfortunati e incauti acquirenti.

Giunti alla fase della proposta di acquisto si apprezzerà ancora di più e concretamente il vantaggio di avere un proprio consulente esclusivo.

Spesso i prezzi richiesti non riflettono il vero valore di mercato di un immobile; potersi dunque consultare apertamente con il proprio professionista di fiducia sul giusto preazzo cui mirare e su come gestire la negoziazione è un vantaggio grandissimo e dalle conseguenze anche economiche talmente positive che da solo giustificherebbe il pagamento della commissione di intermediazione.

Chi viene da fuori e magari non parla bene l’italiano può poi incontrare qualche difficoltà nel percorso che conduce al rogito e magari per gestire eventuali lavori di ristrutturazione ,oppure semplicemente il trasloco dei mobili o gli stessi allaciamenti delle reti domestiche.

Tutti aspetti che faranno apprezzare di essersi affidati a The Proprety Hunter.

* I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni Ho capito